Loading
--------------

Yahoo Answers: Dieta e fitness

  1. Question: Con una mela a colazione si ingrassa? O aiuta a dimagrire?
  2. Question: Quante calorie deve assumere nella media una ragazza??
  3. Question: Come smaltire un abbuffata in un giorno? Non ho molto tempo per attività fisica :(?
  4. Question: Quanto può nuocere alla dieta o alla salute mangiare 250 grammi di cioccolata ogni due giorni ? Non pane ,pizza o altro solo cioccolata?
  5. Question: Si lo so ho fatto una cacchiata a mangiarmi 20 tigelle ma non riuscivo a fregarmi, come faccio a smaltire tutto in poco tempo?
  6. Question: Ciao a tutti! si può arrivare da 68 kg a 38 in poco tempo non mangiando? Ho bisogno di sparire e sono alta 162?
  7. Question: Cosa ne pensate del cibo?
  8. Question: Voglio piacermi?
    ODIO TUTTI, ODIO TUTTO perché mia mamma deve obbligarmi a mangiare? Perché mi odia così tanto da volermi vedere esplodere? Nessuno mi capisce, tutti che mi dicono che facendo così non vado da nessuna parte. NON MI INTERESSA voglio essere magra, voglio piacermi quando mi guardo allo specchio, ma non posso perché tutti me lo impediscono, mi faccio così tanto schifo, vorrei mettermi 2 dita in gola e eliminare tutto, voglio vedere il numero sulla bilancia che scende, senza risalire, voglio guardare le mie compagne senza pensare che sono più grassa di loro, voglio circondare le mie cosce con le mani...ma sembra che nessuno faccia caso a quello che voglio IO, vogliono solo vedermi ingrassare... Perché mi odiano così tanto? Perché mi odio così tanto?
  9. Question: Sono un calciatore...difensore centrale ho le cosce molto grosse però io li vorrei avere un po’ più magre come fare??? SOno alto 179 peso 69?
  10. Question: Esistono biscotti senza zuccheri, edulcoranti o dolcificanti di ogni genere?
  11. Question: Calorie? È un Frappuccino caldo con nocciola, cioccolato e Nutella con panna montata, granella di noccioline e colata di Nutella?
  12. Question: Buon pomeriggio:3 giornata di ripresa dopo un po' di sgarri...?
    Volevo fare una giornata restrittiva al max perché ieri ho esagerato un po' sia con l'alcol che col cibo. Però credo di aver fatto cilecca. Ieri sera ho bevuto 3 Tennent's (241 kcal l'una) e ho mangiato un aperitivo rustico (formaggi, carne e verdure + un terzo di una crepe con besciamella e gamberetti) e poi per cena dei pezzettini di una pizza al salmone media che ho diviso in tre con gli altri due miei amici (quindi alla fine non me ne sono abbuffata). Stamattina la bilancia segnava un kg in più! Ma non bado molto a cosa dice, almeno non in un arco di tempo così breve ;) Oggi invece: a colazione una piccola banana e 4 (di conto) "chiacchiere" al forno con una spolverata di zucchero di sopra, a pranzo invece... petto di pollo (200 g almeno) all'arancia, con contorno di pomodorini ciliegini con soffritto di aglio, più due fette di pane abbastanza grosse con cui ho fatto la scarpetta ^^"" Di pomeriggio non ho mangiato nulla, ho solo bevuto un caffè con un goccio di latte e un cucchiaino di Stevia (dolcificante naturale, 0 kcal). Ho mangiato troppo? Come vi sembra come giornata di ripresa? Cosa mi consigliate per stasera? Cosa posso permettermi? Conto le calorie, e fin'ora siamo a circa 700 fra colazione e pranzo...
  13. Question: Pranzo abbondante cosa fare a cena se sono a dieta?
    A pranzo ho mangiato un piatto di pasta al ragù con grana un pezzo piccolo di crescenta è un cucchiaio di pure di patate, infine una fetta di ciambella alla crema. Colazione una mela cosa sarebbe meglio fare?
  14. Question: Calorie? Troppo pane?
    Colazione : 200g melone + 100ml kefir + 50g pane Spuntino : 1 mela piccola Pranzo : panino : 100g pane + 2 wustel piccoli + 35g scamorza affumicata + 50g insalata Spuntino : 20g tarallo Cena : 100g insalata + 1 mozzarellina a treccia+ 1 salsiccia al sugo + 100g di pane
  15. Question: Tonificare in 4-5 mesi?
    Ciao a tutti! Peso 52 kg e sono alta 167 cm. Ho un corpo magro, l'unico problema sono i cosiddetti hip DIP (guardate su google). Adesso, se io sviluppassi il sedere ai lati (ma si può?) rendendolo tondo la cosa non si vedrebbe no? Ho abbastanza grasso in quella zona e e se tiro la pelle indietro vedo che ho un unica forma, quindi non deve essere un problema di ossa. Come potrei fare? Iniziò con la palestra il lunedì