Loading
--------------

Yahoo Answers: Dieta e fitness

  1. Question: Non mi sento a mio agio per via del mio peso corporeo...?
    Ciao a tutti sono un ragazzo di 14 anni ,sono alto 170 cm, e peso 85 kg... Non mi sento a mio agio con il mio peso infatti i miei amici sono magri e snelli mentre io sono un ciccione...Anche la mia professoressa di ginnastica mi ha detto che sono in forte sovrappeso ma io ho già provato a dimagrire ma in un mese di dieta ho perso solo 0.7 kg e quindi ho lasciato stare... Voi vi sentite a vostro agio con il vostro fisico? Cosa ne pensate della mia situazione fisica?
  2. Question: Carboidrati la sera : lì digerisci 🤗?
    Io di. E spesso li mangio. Ho letto un articolo oggi di un nutrizionista che non è affatto contrario al consumo dei carboidrati la sera. 
  3. Question: Alimentazione per la palestra?
    Ho 16 anni, peso circa 80 kg e mi sono iscritto in palestra per scendere di peso perchè mi trovo un po’ a disagio.  Mi sapreste dire a chi mi dovrei riferire per farmi fare un’alimentazione collegata a ciò che faccio in palestra? 
  4. Question: Come è possibile mangiare tanto e rimanere magri?
    Ho un'amica che mangia in continuazione un sacco di schifezze,va ben oltre le 2000 calorie al giorno e non fa sport... eppure è magra!! D'accordo, magari non magra anoressica, ma comunque magra con tutte le forme al posto giusto!! Ma si tratta di metabolismo veloce oppure utilizza trucchetti...? 
  5. Question: Qual è il mio peso ideale?
    Salve ho 21 anni sono 1,87 e peso 85 quanto devo perdere per raggiungere il mio peso ideale? 
  6. Question: Pranzo dietetico?
    Carne di bovino adulto (circa 180 grammi) e una scodellina piccola d’insalata 
  7. Question: Sto camminando lasciando a casa l'auto ma non riesco snellire le cosce... Consigli? Faccio anche spinning con resistenza al minimo ma niente?
  8. Question: Pagare il nutrizionista? ?
    Sto andando dal nutrizionista da giugno per prendere massa muscolare siccome sono troppo magro, ogni mese prendo circa 1,5 kg, e ogni mese puntualmente gli do 60 euro per farmi pesare, siccome la dieta me la faccio praticamente da solo (lei mi ha detto la prima volta solo come abbinare i pasti) che senso ha andare li e pagare per farsi pesare e rispondere a qualche domanda del tipo, hai bevuto tanta acqua? Sei andato in palestra? Sto pensando di non andarci più e continuare la dieta, tanto la bilancia ce l'ho a casa ed è pure gratis. Secondo voi faccio bene? 
  9. Question: Com'è che sono grossa se sono abituata a un'alimentazione poverissima?
    Non mangio pizza ogni settimana; non prendo 100 g di pasta al giorno; non ho due o tre paste alla crema ogni mattina con cui fare colazione; non mi ingozzo di gelati ogni estate; non mangio MAI hamburger al Mc; E via discorrendo. Mangio la pizza una volta ogni due settimane; la porzione di pasta è 70 g; la mattina non mangio o bevo un caffè amaro o con stevia; in estate, i gelati si contano sulle dita di una mano... Allora? Cosa sbaglio? Perché c'è gente che si gode la vita col cibo e pesa 40, 50 kg in meno di me e io mi stresso solo per ingrassare?
  10. Question: E' eccessivamente calorica come colazione?
    Sono dimagrita di 1,1 kg in 4 giorni... Però stamattina ho fatto un piccolo sgarro, con la colazione tipica italiana: cornetto e cappuccino... Il cornetto era alla Nutella bianca e nel cappuccino ho messo 2 bustine di zucchero come al solito (sarà stato sulle 150 kcal). Poi verso metà mattina ho mangiato 2 mandarini come merenda. Troppo? Ma scusate, vi sembra tanto 1 kg in 4 giorni? Io prima perdevo 500 g al giorno... quando mangiavo di meno.
  11. Question: SECONDO VOI IL NUOTO E' INDICATO X DIMAGRIRE??
  12. Question: Mi peso 2 o 3 volte al giorno, sono ossessionata dalla bilancia e non riesco a farne a meno.. ?
    Nell'ultimo anno ho perso 35kg, ho 18 anni e sono alta 1.75 e peso 67kg, nonostante ora sia normopeso voglio ancorq perdere qualche kg e per questo sto continuando la dieta con qualche modifica, mangio ancora meno calorie. Mi peso la mattina, prima di pranzo e prima di cena e se vedo anche solo mezzo kg in più magari dovuto ad altri fattori, nonostante sia consapevole di non aver sgarrato, inizio a ridurre le calorie.  Ora non supero le 1200kcal al giorno e se peso un pò di più scendo a 1100kcal..  Non riesco a mangiare più di così, il numero sulla bilancia mi ossessiona e se non vedo il numero che desidero spno nervosa fino a quando non scendo anche solo di 100gr.. Appena peso un pò di più mi vedo grassa come prima, piango e mi faccio schifo..  Non so più come fare per liberarmi da questa continua ossessione per la bilancia, vorrei riuscire a pesarmi solo una volta a settimana e vorrei riuscire ad essere libera senza pensare continuamente al peso.. 
  13. Question: 3 giorni di abbuffate da 7000 calorie quanto sarò ingrassata?
    Non sono proprio riuscita a controllarmi e ora ho il terrore di salire sulla bilancia oltre al fatto che non sono andata nemmeno al bagno come se mi si fosse bloccato tutto...Non so cosa fare...sto male mi sento un sacco più grassa..quanto ci metterò a smaltire tutto??come devo fare?? Intendo 7000 per ogni giorno!!😭
  14. Question: Io sto facendo nuoto per dimagrire... secondo voi se dopo mangio insalata e fetta di carne  è buono per dimagrire velocemente?
    MA QUESTO E' UN FORUM??ALLORA XCHE' CAXXO MI INSULTATE????  IL NUOTO E' INDICATO X DIMAGRIRE???
  15. Question: Abbuffata calorie?
    -2. Yogurt bianchi magri -1 banana grande -1 panino ( tipo francesino quindi penso 100g) con -180g di fiocchi di latte -Qualche boccone di pastina in brodo  - 2 pavesini  ( Tutto nel giro di 1 ora)  Nel pomeriggio mangerò solo un po' di petto di pollo e insalata ( anche se avrei voluto digiunare) Salterò la cena.