Loading
--------------

Yahoo Answers: Dieta e fitness

  1. Question: Come faccio a eliminare il grasso dall’interno coscia?
    Io sono magra però ho le cosce grosse rispetto al fisico esile ...mi consigliate qualche esercizio per snellire l’interno coscia/retro delle gambe?
  2. Question: Odio mia mamma quando fa così, che devo fare?
    Sono in dieta ipocalorica di 1800kcal, perché devo perdere peso causa del sovrappeso(163x75kg) e mangio 3 uova al giorno, all'occhio di bue. Non sopporto mia mamma che mi sgrida ogni giorno che mangio 3 uova al giorno perché per lei sono troppe e che mi faccia venire il colesterolo, parla lei che si mangia 300gr di pasta al ragù, 1 pastiera intera, mezza colomba e mezz'uovo di Pasqua... E come se non bastasse va a spettegolare alle persone sul fatto che mi mangio 3uova al giorno e mi tocca essere giudicata dalle persone  che conoscono mia madre dicendomi che:'' 3 uova al giorno fanno male''' '' sei matta ti verrà il colesterolo''' '' smettila o morirai''' 'tu non stai bene' 'e varie critiche pesanti. Ma perché fa così? Ognuno non è libero di mangiare come vuole? Io ho studiato e 3uova al giorno, in un regime ipocalorico, non fa male! 
  3. Question: Sapete dei metodi per diventare piu' alti?
    Io pratico molto streching e degli esercizi che servono per aumentare l'altezza(esistono),3 volte al giorno. Come faccio ad alzarmi un po' di piu'?. CMQ HO 15 ANNI,SONO UNA RAGAZZA E SONO SULL'1.63M. NON SONO BASSA MA NEANCHE ALTA..
  4. Question: Con cosa abbino i ceci (riso?) ?
    Oggi a pranzo ho mangiato 50 g di riso con 50 g di ceci. Un’insalata con iceberg, cetriolo, carota e pomodoro. Va bene?  A colazione ho mangiato i cereal yo della vitasnella con the verde, a metà mattina una mela Ho aggiunto anche 60 g di ricotta all’insalata 
  5. Question: Ciao a tutti quante calorie ha una fetta di tiramisù senza uova? ?
  6. Question: Dicono che l’olio “bianco” (di semi ecc) faccia male e che bisogna usare solo olio di oliva. Quindi perché si continua a usare l’olio bianco?
    Stessa cosa per la farina raffinata, zucchero raffinato ecc. Non capisco quindi perché, se si sa che fanno male, si continuano a usarli.
  7. Question: Ma si possono ottenere risultati facendo esercizi a corpo libero? ?
    Ovvero senza pensi. In più, se se sento la fatica é perché sto lavorando bene? 
  8. Question: L'incoerenza e il cibo.?
    Bho io non lo so... Mi sono ripromessa di non esagerare e ho mangiato sette biscotti campagnole ma sono cretina o cosa? Quanto avrò preso😓
  9. Question: Quante calorie è giusto che io assuma se sono 162 d'altezza e peso 58 Kili per non prendere peso e non ingrassare..?? ?
    Si ragazzi proprio così vi chiedo a chi di competenza.. per la mia statura e il mio peso quante calorie posso assumere senza ingrassare? Sono una ragazza,ho diciassette anni. Faccio esercizio fisico tutti i giorni fitness a casa,bevo molto anche se non credo che mi aiuti così tanto dato che anzi sono aumentata
  10. Question: Ho da perdere un po’ di kg. Quando mi metto in testa di fare la dieta mangiando sano, poi mi abbuffo. Quando mi abbuffo poi digiuno per?
    Punirmi e quando digiuno poi mi abbuffo. Non so più che c@zzo fare. Con questo tira e molla non perdo peso, cioè riesco a togliere magari 1 o 2 kg per poi riprenderli perché mi divido tra dieta sana-abbuffata-digiuno-abbuffata. E poi penso ai mesi passati tra questo tira e molla, alla fine sono esattamente allo stesso peso di prima, se non avessi fatto tutto questo schifo di abbuffate e digiuno avrei già perso molti kg... ma non riesco a fermarmi. Sono stanca. Non so più come fare. Vorrei semplicemente fare una dieta sana ma mi conosco e so che poi mi abbuffo, anche se mangio 1800 kcal di cibo sano tutto il giorno, alla fine rovino tutto con L’abbuffata. Basta basta non ne posso più Cosa posso fare per uscirne?
  11. Question: COLAZIONE DIETA!!!?
    Ho 16 anni e sono a dieta di quante calorie deve essere la mia colazione?
  12. Question: Qualcuno mi aiuti ???!!?
    Ciao. Sono una ragazza di 24 anni... Conto le calorie e non ho mai preso un kg con la dieta che seguo io di 2000 kcal giornaliere non le ho aumentate Fatto sta che stavolta prima volta ho preso un kg ora dovrei essere vicina al ciclo e mi sento molto gonfia ma non so se mi viene il ciclo e non vado in bagno regolarmente però non e la prima volta che non vado in bagno oppure debba venirmi il ciclo e non ho mai preso un kg... Ora il fatto e che io sono pure ipotiroidea ma il mio medico per il momento non vuole darmi pasticche quindi ho paura che il peso non si fermi...non si può fare nemmeno attività o andare a camminare fuori...dovrei mangiare di meno ..??  Il ciclo dovrebbe venirmi quindi può essere ritenzione prima che venghi? ..cosa dovrei fare ? Grazie! Sono italiana e ero molto agitata per il peso. Quindi non ho fatto caso a ciò che ho scritto Ma le h vanno bene ? Ahahah
  13. Question: Come dimagrisco?
  14. Question: Quesito su dieta mantenimento, 10 punti al migliore, help?
    Finalmente ho raggiunto il peso forma e adesso voglio mantenerlo...l'unico mio dubbio è pero su come organizzare i pasti liberi a settimana e quanti devono essere...ad esempio lunedì ho preso a colazione un frappé al cioccolato e nocciola e un cornetto fatto in casa alla nutella, ieri a pranzo hamburger con patatine fritte, domani so per certo che a cena mangerò la pizza fatta da mio papà e poi domenica è Pasqua! Sono troppi questi sgarri in mantenimento o vanno bene? Potreste farmi altri esempi? Grazie!!
  15. Question: E' poco perdere 500 grammi in un mese?
    Dimagrimento lento è il migliore lo dite sempre ma perdere 500 grammi in un mese è poco dovendo perdere in totale circa 7 kgrammi, facendo esercizio fisico di media intensità (35/40 minuti 6 su 7) e nemmeno facendo troppo la fame (1500 kcalorie circa) ?