Loading
--------------

Yahoo Answers: Dieta e fitness

  1. Question: Abitualmente se si pratica troppa sauna e bagno turco,oltre a perdere acqua,c'e' il pericolo di perdere anche il Fe,Mg ed essere stanchi?
    Oppure subentrare anche bassa pressione sanguigna?Grazie per le vostre risposte
  2. Question: Perché quando vado dal Giapponese prendo un kilo e da 76 passo a 77 se la dietologa mi ha detto che il sushi non fa ingrassare?
  3. Question: Dubbi sulla dieta, mi aiutate?
    Sono alta 1.64 e peso 49 kili circa, seguo una dieta da 1200/1300 calorie giornaliere. Il nutrizionista mi ha consigliato di arrivare tranquillamente a 1500, assicurandomi che non aumentero' di peso e che anzi, il mio metabolismo potrebbe anche riattivarsi. Io sono molto scettica perché ogni volta che ho provato ad alzare le calorie sono subito aumentata di peso e per ora vorrei mantenermi con questa forma fisica... Secondo voi cosa dovrei fare? Avete avuto qualche esperienza in merito ? Potete darmi un consiglio? Per me è molto importante visto che purtroppo ho sofferto di disturbi alimentari e sto cercando un equilibrio che mi renda felice. Grazie a deciderà di aiutarmi !!
  4. Question: Quante calorie Ha questa colazione?va bene in dieta?
    Yogurt magro Parmalat ai frutti di bosco E 60 g di biscotti secchi crich gran periti (430kcal ogni 100g)?
  5. Question: Pallina sotto la pelle?
    Oggi ho trovato una sorta di pallina Non troppo grande nella parte sotto pelle della coscia ,? È in una zona abbastanza vicina alla vagina , è piccola ed ha una puntina nera Anzi , controllando meglio sembrerebbero due ,però la seconda è piccola e non ha il puntino nero Cosa è??
  6. Question: Ho sforato le 2000 calorie sia oggi che ieri, e sono a dieta. Domani sarò gonfia? Ingrasso?
    Come faccio a riprendermi velocemente? Sarei a dieta e assumo 1300 calorie al giorno... in teoria... Inoltre ho mangiato un sacco di biscotti e pane.. ingrasso? :((
  7. Question: Dieta mantenimento di oggi?
    C; yogurt greco e una barretta della vitawella S: una mela P: un piatto di pasta integrale con broccoli (non conditi) S: un dolcetto alla crema con la frutta (eri fuori con mia mamma) C: due spiedini di pollo piccoli con insalata + delle specie di crostini della mulino bianco (13 kcal l’una), ne avrò mangiate circa 7
  8. Question: Come ingrassare??
    Ciao ragazzi! Ho quasi 14 anni e peso 35 kg, vorrei ingrassare, questi giorni sti mangiando tantissimo, ma nnt da fare, che consigli mi date?? 10 punti al miglioreeee!
  9. Question: Quanti kili devo perdere per diventare fisicamente magra? Che dieta dovrei seguire?
    Ho 16 anni e fra poco ci sarà il matrimonio di mia sorella percio voglio dimagrire almeno entro i 3 mesi Che mi consigliate?? Peso 60.9Kg e sono alta 1.54 m
  10. Question: Ciao raga, vorrei condivedere una cosa con voi che spero capirete e mi sappiate rispondere !?
    Supponiamo che assumo 2500 calorie al giorno e che oggi e' lunedi e peso 70 kg, domani martedi ne assumo 2500 cal e peso sempre 70 e mercoledi uguale. Il giovedi invece decido follemente di mangiare 7000 calorie arrivando a pesare 71 kg. La mia domanda e': se da venerdi riprendo la mia alimentazione da 2500 cal., cosi come sabato, domenica ecc... rimango 71 kg ??, oppure ce il rischio che continui ad ingrassare arrivando a 72,73 kg nonostante la mia alimentazione che ho sempre fatto ?? Spero che avete capito e per favore aiutatemi !
  11. Question: Voglio comprare una Cyclette, quale mi consigliate?Su questo sito vedevo le 3 più vendute su amazon https://comparaprodotti.it/cyclette?
  12. Question: Pasta sia a pranzo che a cena?
    se per un giorno mangiassi la pasta sia a pranzo che a cena (per esempio pasta al pomodoro a pranzo e con panna e salmone a cena) sarebbe uno sgarro grave? so che non bisognerebbe mangiare carboidrati di sera, ma una volta tanto potrei concedermelo? premetto che non ho bisogno di perdere peso ma sono in mantenimento
  13. Question: Equilibrato come pranzo?
    Insalata e broccoli 80 gr di roastbeef 30 gr di pane
  14. Question: Sto ingrassando a dismisura?
    Dopo natale, mi sono accorta di aver preso 3kg (e adesso peso 93 kg × 1,57 altezza), adesso sono veramente stanca di vedere questa mia pancia crescere sempre di più. Fra 8 mesi dovrò andare alle superiori, e ho paura che in questi otto mesi non riuscirò a perdere più di 30kg. Per favore, ho bisogno di una risposta. Secondo voi, se riuscirò a fare una dieta molto sana e sport, riuscirò a perderli più velocemente? ma sopratutto, dato che io sono ancora un ragazzina, posso perderli anche velocemente?Ps: non dite "vai da un dietologo o nutrizionista" perchè i miei genitori in questo periodo sono un po' a "Secco" diciamo così.
  15. Question: IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII?