Loading
--------------

Yahoo Answers: Dieta e fitness

  1. Question: I disturbi alimentari possono essere scatenati dallo stress?
    Premessa: ho 26 anni, sono normopeso e ho sempre mangiato normale senza seguire diete particolari. Un bel giorno la mia vita è diventata una M#### e per circa 5 anni ho vissuto in condizioni assurde a casa.. Negli ultimi 6 mesi ero arrivata al limite. Ho iniziato a gennaio con gli attacchi d'ansia, a giugno ho iniziato a soffrire di stomaco finché a un certo punto qualsiasi cosa mangiavo mi faceva stare male. Non riuscivo a mangiare, non capivo perché, avevo sempre fame, mangiavo poco per paura che mi facesse male lo stomaco e alla fine avevo perso 6-7 chili. Passa un altro mese, inizia a venirmi la fobia di contare le calorie e pesarmi ogni giorno. All'inizio era curiosità, era solo per vedere come cambia il peso dalla mattina alla sera, poi per vedere se mangiavo correttamente visto che mi vedevo troppo magra e poi avevo iniziato a contare tutto quel che mangiavo e pesarmi continuamente.. sempre mal di stomaco, periodi di fame intensa e periodi in cui non riuscivo a distinguere lo stimolo della fame fai dolori allo stomaco. Quando ero sotto stress i dolori peggioravano. Non ci metto la mano sul fuoco che sia tutto ok, però ora che la situazione a casa è cambiata sto meglio. Mangio quando ho fame, mangio un po' di tutto come prima e non mi peso più non continuazione. Ma che cavolo è successo...? Mi tornerà il male allo stomaco? Spero di no è stato orrendo. Mi sentivo fatta di vetro, avevo paura che determinati alimenti non potevo mangiarli e quindi li evitavo...!
  2. Question: Per curiosità ci sono degli snack buoni ma che non abbiano troppe calorie?
    Non tipo frutta verdure...
  3. Question: Ho 14 anni e sono alto 1,87 mio padre e alto1,73 mia madre 1,70 volevo sapere come è possibile visto che in famiglia nessuno supera 1,75?
  4. Question: Sto mangiando per noia cosa posso fare?
    Ho mangiato un cornetto algida classico (programmato come merenda) poi ho preso una mela un biscotto integrale fatto in casa un bel po' di m&m's direttamente dalla busta un bicchiere di tè freddo il tutto dopo essermi fatta una pulizia del viso rilassante! Non ho realmente fame però sta noia mi fa ricercare in continuazione il cibo porcheria. cosa posso fare?
  5. Question: Si ingrassa subito dopo l anoressia ?
  6. Question: E' eccessivo come pranzo?
    500 g di pesce arrostito con un filo di olio (già andiamo sulle 520 cal), un pezzo (100 g circa) di anguria, caffè zuccherato e un triangolino (messo in un piattino da tè) di torta alla crema. (Era un compleanno). A colazione ho assunto solo 230 calorie.
  7. Question: C'è un utente nella categoria Dieta e Fitness che me la fa bagnare con le sue risposte tanto autoritarie... Facciamo s3ss0?
  8. Question: Quanti chili si può ingrassare in un anno?
  9. Question: Vorrei sapere se sono troppo brutta, se pubblico una foto mi date un parere?
  10. Question: Perdere peso...?
    Eyo Ho 16 anni, sono alta 1.76 e peso 65 kg. Ho sempre sofferto a causa del mio fisico, non mi è mai piaciuto, infatti verso marzo ho deciso di mettermi a dieta, ma ho fatto un po’ un fai da te ecco. Ho perso 11 kg in meno di un mese e sono davvero fiera. Ad aprile ho deciso di andare da una nutrizionista, ho cominciato la sua dieta, ma non sto perdendo più niente, continuo a passare dai 65 kg ai 66 e qualcosa, per poi andare a 64 e tutto così. Non so davvero più che fare, avete consigli? Odio ancora con tutta me stessa il mio fisico, è una cosa più forte di me, faccio hip-hop e mi muovo sempre in bici o a piedi per tenermi sempre allenata, ma davvero sto impazzendo...
  11. Question: Fatemi un esempio di una giornata di dieta equilibrata?
    Donna, 21 anni, 54kg x 162cm, durante la giornata per il mio lavoro sto tanto seduta ma ogni settimana faccio mediamente 5 ore di attività fisica (corsa, gag, tonificazione total body). Fatemi per cortesia un esempio di quello che dovrei mangiare in una giornata in 4 o 5 pasti equilibrati con una giusta ripartizione dei macronutrienti
  12. Question: Cosa avete mangiato e cosa mangerete oggi?
  13. Question: Quante calorie ha un panino con bistecca alla festa più mezza crêpes nutella sempre alla festa.?
  14. Question: È normale ingrassare in vacanza?
    Ho 20 anni e sono da sempre fissata con la dieta. Un mesetto fa dimagrì di 3 kg, non mi vedo ancora bene fisicamente, anzi per niente, sono molto insicura e sono ossessionata dal mio corpo. Sono fidanzata con un ragazzo che la dieta non la segue quindi nel weekend mi è difficile non sgarrare e di conseguenza non lamentarmi di vedermi grassa. Provo invidia nei confronti di ragazze che sono migliori fisicamente di me e non credo nei complimenti e ne a quando mi dicono che sono magra e che sto bene, compreso il mio ragazzo. Siamo in vacanza da 10 giorni e non riesco a seguire la dieta o quanto meno mangiare pulito proprio perché con il mio ragazzo è impossibile e poi lui dice anche di scocciarsi con me Che magari le cose le desidero e che per lui potrei mangiare o che mi lamento sempre per la mia pancia,coscione etc., Sono ingrassata di molto comunque, mi vedo molto male e soffro al pensiero di vedermi così. P.s ho una relazione a distanza quindi non ci vedevamo per giorni di fila da un bel po quindi per questo che capita che quando sono con lui io mi conceda sgarri ma ora non ne posso più, mi vedo super chiatta Anche se tutti mi dicono che sono esagerata e che sto bene.
  15. Question: È il sintomo di una cattiva digestione? Chi sa darmi consigli?
    Ciao! Sono alto 1,85 e peso 68kg, ho 17. Sono stato molto più robusto, 3 anni fa pesavo 81kg ma è da considerarsi che ero anche più basso. Pra dovrei tonificare di più il corpo per sembrare più magro (sembrare, perchè in realtà visto il peso lo sono già) però noto che subito dopo i pasti sono più gonfio e sembro proprio grasso. Questo gonfiore passa dopo pranzo dopo circa 3/4 ore; vado a cena sempre gonfio e la mattina mi sgonfio quasi per magia dopo che piscio, mi sego e mi faccio la doccia, io la mattina non faccio colazione. Sia a pranzo che a cena mangio molto anche se mi sazio subito continuo a mangiare perchè mi piace ma mon prendo mai peso perchè per quanto tanto non è mai esagerato ciò che mangio